Madre si butta nel vuoto con la figlia: il dramma dopo il folle gesto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Madre si butta nel vuoto con la figlia: il dramma dopo il folle gesto

piedi di ragazza sul balcone

Terribile dramma dopo un gesto senza senso di una madre che si è gettata dal palazzo con la piccola figlia e il cane.

Una vicenda sconcertante a Ravenna. Una donna, una madre, si è gettata dal nono piano di una palazzo insieme a sua figlia di sei anni e il loro cane. L’esito di tale folle gesto è stato drammatico con la bambina che è morta. Incredulo il padre, informato dei fatti solo dopo il ritrovamento dei corpi dei componenti della sua famiglia.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

piedi balcone strada ringhiera

Madre si butta nel vuoto con la figlia: il gesto

Ancora un terribile episodio relativo ad un gesto folle di un genitore. Questa volta è stata una madre a buttarsi nel vuoto con sua figlia di sei anni e il suo cane. L’episodio è avvenuto a Ravenna e vede coinvolta, come sottolineato dal Corriere della Sera, una donna tra i 35 e i 40 anni che si è lanciata dal nono piano di un palazzo con la sua bambina di 6 anni e un cane.

Da quanto si apprende, la vicenda è accaduta in via Dradi, a ridosso del centro. L’esito è stato drammatico con la piccola creatura morta, così come l’amico a quattro zampe. Diverso l’esito per la donna autrice del gesto che risulta in gravissime condizioni.

Ricovero e marito incredulo

Attualmente non si conoscono i dettagli della vicenda e, tantomeno, i motivi che hanno portato la donna a compiere tale gesto. L’unica certezza è l’esito terribile di quanto avvenutu con una bimba di sei anni morta senza un perché.

Al momento, invece, la madre risulta ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena. La polizia sta effettuando i rilievi per l’indagine anche per comprendere davvero cosa abbia portato la donna a tali azioni.

Situazione difficile anche per il padre della vittima, marito della donna. Pare, infatti, che l’uomo non si fosse accorto di nulla e, addirittura, che sia stato informato dei fatti dalla polizia dopo il ritrovamento dei corpi.

La donna, di età compresa tra i 35 e i 40 anni, potrebbe aver utilizzato una impalcatura esterna che cinge il palazzo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2024 10:20

Filippo Turetta, caos Playstation e privilegi: interviene il garante dei detenuti

nl pixel